COMMERCIANTE MALTRATTA E USA VIOLENZA SUI FIGLI. ALLONTANATO DALLA FAMIGLIA - Tuttoggi.info

COMMERCIANTE MALTRATTA E USA VIOLENZA SUI FIGLI. ALLONTANATO DALLA FAMIGLIA

Redazione

COMMERCIANTE MALTRATTA E USA VIOLENZA SUI FIGLI. ALLONTANATO DALLA FAMIGLIA

Ven, 08/01/2010 - 11:39

Condividi su:


Sono gravissime le accuse rivolte dal Gip di Terni nei confronti di un 40enne ternano, di professione commerciante, resosi responsabile dei reati di maltrattamenti continuati in famiglia, commessi a decorrere dal 2005, e di violenza sessuale continuata, commessa nei confronti dei figli minori, rispettivamente di 12, 10 e 9 anni, a partire dal 2003. Il Giudice infatti ha emesso nei confronti del commerciante un ordine di custodia cautelare che vieta allo stesso di avvicinarsi ai familiari nei luoghi che questi abitualmente frequentano. A notificare l'ordinanza emessa dal gip, il personale della seconda sezione della squadra mobile della questura ternana, lo stesso che aveva condotto le indagini sugli abusi compiuti dal 40enne, in coordinamento con la Procura della Repubblica di Terni. La decisione del Gip è peraltro scaturita non soltanto dalla gravità dei reati, ma sopratutto dal reiterato tentativo dell'uomo di avvicinare i familiari nonostante i provvedimenti emessi dal Tribunale per i minorenni di Perugia e dal Tribunale civile di Terni, che gli avevano già sospeso la potesta' genitoriale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!