Commemorazione dei defunti, ecco il programma del Comune di Foligno - Tuttoggi.info

Commemorazione dei defunti, ecco il programma del Comune di Foligno

Redazione

Commemorazione dei defunti, ecco il programma del Comune di Foligno

Mar, 01/11/2011 - 09:08

Condividi su:


In occasione della ricorrenza dei defunti, domani verrà ufficialmente presentato il nuovo ampliamento del cimitero centrale di Foligno. Alle 9,30 interverranno il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, il vescovo di Foligno, monsignor Gualtiero Sigismondi, l’assessore ai lavori pubblici, Salvatore Stella e Flaviano Gioli, amministratore delegato Seicer srl, società che ha realizzato l’ampliamento del cimitero. Seguirà l’illustrazione dell’intervento da parte del progettista e del direttore dei lavori, l’architetto Giovanni Bianconi.
Alle 10,30, all’ingresso principale del cimitero centrale, in via Flaminia Vecchia, avrà luogo la deposizione di una corona d’alloro presso il riquadro militare e la celebrazione di una messa, presieduta dal vescovo Sigismondi, concelebrata dal cappellano militare e dal parroco di Santa Maria in Campis.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!