'Commando' tenta rapina alle poste | Ladri armati di pistola e ascia - Tuttoggi.info

‘Commando’ tenta rapina alle poste | Ladri armati di pistola e ascia

Alessia Chiriatti

‘Commando’ tenta rapina alle poste | Ladri armati di pistola e ascia

E’ accaduto questa mattina a Tordandrea | Indagano i carabinieri
Lun, 06/06/2016 - 17:58

Condividi su:


Due uomini con il volto semicoperto hanno tentato di mettere a segno una rapina nell’ufficio postale di Tordandrea. Il ‘commando’ ha provato a fare irruzione nelle poste della frazione di Assisi intorno alle 10.40 di questa mattina (6 giugno), tentando di sfondare le vetrine, senza però riuscirci. I due, in base ad una prima ricostruzione e a quanto riferito dai carabinieri di Assisi che ora indagano per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda, erano armati di una pistola e di un’ascia. Il commando di ladri non è però riuscito a rubare né a farsi consegnare nulla dai dipendenti dell’ufficio. Per i due malviventi non è rimasta che la fuga: si sono così allontanati a bordo di un’auto, che i carabinieri di Assisi hanno già recuperato, parcheggiata poco distante dall’ufficio postale preso di mira dai ladri.

©Riproduzione riservata

Immagine di repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!