Commando rapina videolottery a Ponte San Giovanni - Tuttoggi

Commando rapina videolottery a Ponte San Giovanni

Redazione

Commando rapina videolottery a Ponte San Giovanni

Colpo nella notte: in sei armati di pistola si sono fatti aprire la cassaforte
Mer, 27/02/2019 - 11:58

Condividi su:


In sei, con il volto coperto, armati di pistola, hanno fatto irruzione nella notte tra martedì e mercoledì all’interno della sala videolottery di Ponte San Giovanni, situata a ridosso di via Manzoni, vicino all’Hotel Tevere ed allo svincolo della E45.

Uno dei rapinatori ha puntato l’arma alla cassiera, intimandole di aprire la cassaforte, mentre gli altri tenevano sotto tiro i clienti e controllavano l’ingresso del locale.

Preso il bottino, ancora da quantificare, il commando si è dileguato, forse approfittando della presenza della vicina E45 oppure utilizzando una strada interna.

Sulla rapina stanno indagando i carabinieri, che hanno acquisito anche i filmati delle telecamere a circuito chiuso della videolottery.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!