COMITATO CHIANELLI, IL CUORE DEI DIPENDENTI ENEL - Tuttoggi.info

COMITATO CHIANELLI, IL CUORE DEI DIPENDENTI ENEL

Redazione

COMITATO CHIANELLI, IL CUORE DEI DIPENDENTI ENEL

Ven, 30/04/2010 - 22:55

Condividi su:


La presidente della sezione di Giano dell’Umbria e Gualdo Cattaneo del “Comitato per la vita Daniele Chianelli“, Maria Trionetti, intende rivolgere parole di elogio ai dipendente della Centrale Enel “Pietro Vannucci“ di Bastardo in relazione al contributo di euro 500 da loro concesso in favore della borsa di studio “Silvia Trionetti” per giovani ricercatori dei tumori rari infantili . Il ricavato è stato consegnato personalmente alla stessa presidente che ha ringraziato per questo gesto di solidarietà anche perché tale borsa è intitolata alla figlia scomparsa dieci anni fa . Il “Comitato per la Vita Daniele Chianelli “ é nato per opera di un gruppo di genitori che avendo vissuto la dolorosa e sconvolgente esperienza della malattia dei propri figli ha sentito l'esigenza di intervenire in modo più diretto nel realizzare attività di sostegno alla struttura pubblica e promuovere iniziative non ancora considerate dal servizio sanitario nazionale .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!