“Come diventare genitori quasi perfetti”, a Spoleto un percorso di formazione sui temi educativi - Tuttoggi

“Come diventare genitori quasi perfetti”, a Spoleto un percorso di formazione sui temi educativi

Redazione

“Come diventare genitori quasi perfetti”, a Spoleto un percorso di formazione sui temi educativi

Quattro incontri gratuiti a Palazzo Mauri, a partire da venerdì 10 maggio | Necessaria la prenotazione
Mar, 30/04/2019 - 12:01

Condividi su:


“Come diventare genitori quasi perfetti”, a Spoleto un percorso di formazione sui temi educativi

A partire dal 10 maggio 2019 si svolgeranno alla Biblioteca Comunale “G. Carducci”, gli incontri della scuola per genitori, “Come diventare un genitore quasi perfetto”, un Per-Corso di Tras-Formazione.

L’iniziativa del Comune di Spoleto – che prevede quattro incontri venerdì 10 e 31 maggio e venerdì 7 e 14 giugno dalle ore 16.30 alle 19.30 – si propone di riflettere su temi educativi che sostengono la crescita dei figli. Gli incontri non hanno l’obiettivo di dare risposte risolutive ma la possibilità di “cercare” e recuperare la dimensione di adulti di riferimento.

Il percorso pensato per genitori di bambini da 0 a 6 anni sarà condotto dalla dott.ssa Maria Luisa Papa, psicologo psicoterapeuta di formazione psicoanalitica, Dirigente Sanitario Psicologo presso il Servizio di Neuropsichiatria Infantile della USL 2 di Perugia e del Servizio Adozioni Nazionali e Internazionali del Comune di Perugia.

Il dott. Mauro Benedetti, psicologo psicoterapeuta di formazione psicoanalitica – Dirigente Sanitario Psicologo nella Asl di Perugia, condurrà invece gli incontri per genitori di bambini da 10 a 14 anni.

Per la partecipazione degli incontri gratuiti è necessaria la prenotazione/iscrizione ai seguenti numeri: 0743.221300 oppure 339.7390815.

Gli incontri saranno a numero chiuso con un massimo di 25 partecipanti ciascuno, sia per gli incontri per i genitori di bambini 0-6 anni, sia per i genitori di bambini 10-14 anni.

Aggiungi un commento