Come affittare una 'casetta di legno' - Tuttoggi.info

Come affittare una ‘casetta di legno’

Redazione

Come affittare una ‘casetta di legno’

Bando del Comune di Foligno, si parte da 125 euro al mese
Lun, 02/03/2015 - 14:01

Condividi su:


Nelle zone collinari e montane del Comune di Foligno risultano disponibili alcuni prefabbricati in legno che l’amministrazione comunale intende concedere in uso, a titolo oneroso, mediante la stipula di contratti.

E’ stato predisposto un apposito bando che prevede, come requisito, essere residente in altra abitazione e mantenerla per tutta la durata della concessione.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente su un modulo già predisposto dall’Ente, reperibile al servizio patrimonio ed espropri, o all’ufficio relazioni con il pubblico; lo stesso può anche essere scaricato direttamente dal sito www.comune.foligno.pg.it

La domanda dovrà essere compilata integralmente in ogni sua parte e sottoscritta dal capofamiglia per sé e per il proprio nucleo familiare.

Le domande potranno essere presentate al Comune di Foligno fino a venerdi’ 17 aprile.

Alla chiusura dei termini di presentazione le istanze verranno collocate in graduatoria sulla base della data e dell’ora di presentazione e/o pervenimento delle stesse.

Nella domanda il richiedente potrà indicare fino ad un massimo di cinque frazioni ove sono disponibili i prefabbricati.

Il canone mensile – la durata va dalla stipula del contratto fino al 30 giugno 2019 – e’ di 125 euro al mese per 45 metri quadrati e 170 euro al mese per 65 metri quadrati.

Il canone verrà aggiornato annualmente, secondo l’indice Istat del mese precedente a quello di stipula. Ulteriori informazioni potranno essere richieste al servizio patrimonio ed espropri del Comune di Foligno e all’ufficio relazioni con il pubblico, oltre che sul sito dell’Ente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!