Coltivazione di cannabis nella sede dell'associazione, arrestata presidente 55enne - Tuttoggi.info

Coltivazione di cannabis nella sede dell’associazione, arrestata presidente 55enne

Davide Baccarini

Coltivazione di cannabis nella sede dell’associazione, arrestata presidente 55enne

Gio, 29/04/2021 - 14:20

Condividi su:


In un casolare di Città di Castello nascosta una vera e propria serra: rinvenuti anche 1,5 kg di marijuana in foglie e 50 grammi già essiccati. Sequestrato tutto il materiale per la coltivazione

Detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l’accusa per la quale una 55enne è stata arrestata a Città di Castello, in un casolare dove si trova la sede di un’associazione di cui la donna è presidente.

Proprio in questa struttura la Polizia, durante i controlli, ha trovato una coltivazione in serra di cannabis di varie tipologie. Le piante erano contenute in grossi vasi e pronte per l’essiccazione e la successiva vendita.

Sono state inoltre rinvenuti circa 1,5 kg di marjiuana in foglie (anch’esse pronte per la fase dell’essiccatura) ed altri 50 grammi già essiccati e prossimi all’immissione in commercio.

Gli agenti hanno inoltre rinvenuto e sottoposto a sequestro il materiale specifico per la coltivazione intensiva delle piante: lampade alogene, stufette, ventilatori, deumidificatori e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!