Coltiva marijuana in giardino, Carabinieri trovano 280 grammi di sostanza - Tuttoggi

Coltiva marijuana in giardino, Carabinieri trovano 280 grammi di sostanza

Redazione

Coltiva marijuana in giardino, Carabinieri trovano 280 grammi di sostanza

Mar, 19/10/2021 - 15:28

Condividi su:


Denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti, un 43enne perugino

Nel primo pomeriggio di ieri, 18 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Perugia hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti, un 43enne perugino, già noto alle forze di polizia.

I militari, sono intervenuti a seguito di alcune segnalazioni pervenute nei giorni precedenti, circa la possibilità che l’uomo potesse coltivare nel giardino della propria abitazione delle piante di “Marijuana”.

Dopo aver predisposto dei servizi di osservazione, nei pressi dell’appartamento dell’uomo, per monitorarne gli spostamenti, nel pomeriggio di ieri sono intervenuti per identificare il soggetto che ha subito mostrato un certo nervosismo.

Ritenendo, pertanto, fondato il motivo che l’uomo nascondesse ai fini di spaccio, della sostanza stupefacente hanno proceduto ad una perquisizione.

I militari hanno così ritrovato 4 sacchetti di carta contenenti potature e foglie ancora non essiccate di sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso complessivo di 280 grammi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!