Coltello alla gola della madre e fucile puntato contro la famiglia, "voglio i soldi per la droga" - Tuttoggi.info

Coltello alla gola della madre e fucile puntato contro la famiglia, “voglio i soldi per la droga”

Redazione

Coltello alla gola della madre e fucile puntato contro la famiglia, “voglio i soldi per la droga”

Sab, 17/11/2012 - 10:15

Condividi su:


Sa.Mi.

Anni di sevizie, di violenze e maltrattamenti. Tutto per ottenere soldi e comprare droga. Una vicenda che ieri ha trovato il suo epilogo e che per lungo tempo ha visto un'intera famiglia ternana residente nella frazione di Borgovivo sotto scacco del figlio tossicodipendente, costretta a subire violenze e minacce, fino al punto che la madre nei giorni scorsi si è ritrovata un coltello puntato alla gola.

Anni di violenza contro i genitori ed il fratello – L’uomo, le cui iniziali sono N.S. da diversi anni, dopo essere caduto nella spirale della droga, aveva sottoposto i due genitori a ripetuti maltrattamenti fisici e psichici. Infatti in più occasioni, per sottrargli soldi per comperare la droga, dopo averli ingiuriati li minacciava e li colpiva con calci e pungi. Ma i due genitori non hanno mai ricorso alle cure mediche, completamente soggiogati da quella violenza, temevano le conseguenze, cioè che se lo avessero denunciato la sua rabbia nei loro confronti sarebbe aumenta ancor di più. In un'occasione ha aggredito anche il fratello intervenuto per riportarlo alla calma e farlo desistere dai suoi violenti comportamenti.

Il coltello alla gola e il fucile puntato contro – La vicenda ha trovato l’epilogo pochi giorni fa quando sempre per sottrarre soldi ai genitori per comprare droga ha puntato al collo della madre un coltello intimandogli che se non avesse soddisfatto quanto da lui richiesto gli avrebbe tagliato la gola; questo dopo che alcuni mesi prima avesse minacciato i due genitori di sparargli con il fucile del padre.

L'epilogo – Alla fine non ce l'hanno più fatta, troppa era la puara che avvenisse il peggio e quindi i due genitori si sono rivolti ai carabinieri della stazione di Terni , i militari dopo alcune rapide indagini hanno arrestato il figlio. L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri in Terni zona Borgorivo, N.S. pregiudicato per reati di droga e furto e noto tossicodipendente ora dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e rapina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!