Coltellate sul marciapiede in pieno giorno, due feriti e un arresto

Coltellate sul marciapiede in pieno giorno, due feriti e un arresto

Redazione

Coltellate sul marciapiede in pieno giorno, due feriti e un arresto

Episodio di violenza in via Cortonese, un nordafricano di 37 anni arrestato dalla polizia
Mar, 30/06/2020 - 19:49

Condividi su:


Arrestato dalla polizia il nordafricano che in via Cortonese, questa mattina, ha accoltellato un altro straniero. Una scena a cui hanno assistito diverse persone, che hanno dato l’allarme.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante e della Squadra Mobile.

Nell’attesa dell’arrivo del personale sanitario, i poliziotti hanno prestato i primi soccorsi alla persona ferita, sottoposta sottoposta alle prime cure grazie all’intervento del 118 nel frattempo giunto sul posto.

Veniva avviata tempestivamente l’attività d’indagine, dalla quale emergeva che, la persona sottoposta alle cure dei sanitari del 118, un cittadino nordafricano classe 1983, aveva aggredito con un’arma da taglio un cittadino straniero di colore.

Poco dopo, anche grazie alle tracce di sangue rimaste a terra, i poliziotti risalivano ad un’abitazione situata nelle vicinanze. E nella disponibilità del cittadino nordafricano, nella quale risultava presente l’arma utilizzata per il ferimento dell’altro.

Si rintracciava anche il cittadino di colore ferito, il quale era stato già sottoposto alle prime cure mediche dal personale sanitario.

Il nordafricano del 1983 è stato arrestato per il reato di lesioni personali aggravate e denunciato per il possesso non giustificato di oggetti atti ad offendere. Si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!