Colpo da record al supermercato, ladri rubano 50mila euro - Tuttoggi.info

Colpo da record al supermercato, ladri rubano 50mila euro

Davide Baccarini

Colpo da record al supermercato, ladri rubano 50mila euro

I malviventi sarebbero entrati dal tetto per poi dirigersi verso la cassaforte, portato via l'intero incasso del weekend
Lun, 22/01/2018 - 10:46

Condividi su:


E’ ormai senza controllo l’emergenza furti a Città di Castello. L’ennesimo colpo, “grosso”, è stato portato a termine, nella notte appena trascorsa, al supermercato Famila di via Togliatti.

Da quanto emerge i ladri sarebbero entrati dal tetto, per poi dirigersi verso la cassaforte, aprirla e svuotarla dell’intero incasso del weekend, circa 50mila euro. I malviventi, che hanno agito in tutta calma, complice anche l’assenza dell’allarme, si sono poi dati alla fuga.

L’amara scoperta è stata fatta questa mattina dai dipendenti dell’esercizio, che hanno subito chiamato i carabinieri per far partire le indagini. I militari starebbero visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Un furto dalla dinamica praticamente simile, e dal bottino ingente, era stato perpetrato al Globo di Spoleto appena 10 giorni fa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!