Colpo nella notte al supermercato, sradicata cassaforte dell'Hurrà - Tuttoggi

Colpo nella notte al supermercato, sradicata cassaforte dell’Hurrà

Redazione

Colpo nella notte al supermercato, sradicata cassaforte dell’Hurrà

Indagano i carabinieri, il furto messo a segno a Deruta
Sab, 17/03/2018 - 11:19

Condividi su:


Ancora un colpo messo a segno nella notte. Tra venerdì e sabato i malviventi hanno colpito a Ponte Nuovo di Deruta al supermercato Hurrà portandosi via la cassaforte del punto vendita.

Secondo le prime informazioni i ladri sono entrati in azione intorno alle 1.00 quando, a volto travisato, si sono introdotti all’interno dell’edificio passando dal lato che affaccia sulla superstrada e hanno caricato  la cassaforte portandosela via (evidentemente per aprirla con comodo altrove, dopo la fuga).

L’allarme è scattato subito e nell’arco di 6-7 minuti sono arrivati gli agenti della vigilanza privata e a ruota i carabinieri della stazione di Deruta che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e adesso indagano sull’accaduto.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!