Colpo villa Corciano, presa una pistola / Razzia Rolex e Cartier - Tuttoggi.info

Colpo villa Corciano, presa una pistola / Razzia Rolex e Cartier

Sara Minciaroni

Colpo villa Corciano, presa una pistola / Razzia Rolex e Cartier

Le indagini sono in corso / L'allarme della villa è stato scardinato e gettato in mezzo al giardino
Dom, 08/02/2015 - 11:47

Condividi su:


Il proprietario di una villa a Castelvieto di Corciano era uscito ieri mattina presto per rimanere fuori fino a notte. Forse lo tenevano sotto controllo i malviventi che si sono introdotti con una scala al secondo piano della grande casa e hanno messo in atto un furto consistente. Dovevano essere anche ben informati visto che si son ben guardati dal far scattare l’allarme al primo piano e che il dispositivo è stato  scardinato e gettato in mezzo al giardino della villa. 

Il “bottino” è ingente diverse migliaia di euro in denaro contante anche in valute straniere (dollari e sterline) e gioielli otre a tre orologi Rolex, due orologi Cartier ed anche una sveglia Cartier ed un computer. Più preoccupante il fatto che dalla villa sia sparita anche la pistola regolarmente registrata del proprietario. Le indagini sono in corso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!