Colpo all'ospedale di Assisi, a volto scoperto fanno razzia in reparto - Tuttoggi.info

Colpo all’ospedale di Assisi, a volto scoperto fanno razzia in reparto

Sara Minciaroni

Colpo all’ospedale di Assisi, a volto scoperto fanno razzia in reparto

In due e secondo alcune testimonianze armati, hanno derubato il secondo piano | Indagini in corso
Lun, 25/04/2016 - 15:41

Condividi su:


Due malviventi a volto scoperto autori di un furto aggravato in pieno giorno nell’ospedale di Assisi. Sono gli elementi certi di una vicenda ancora tutta da chiarire e delineare con certezza. Al momento contrastano infatti le versioni dei testimoni, sia tra loro che rispetto a quanto riferito dai carabinieri della compagnia della città serafica, coordinati dal maggiore Marco Sivori. Se c’è chi parla di una pistola in mano ai due banditi e della fuga di questi ultimi colti sul fatto. Dall’altro c’è chi descrive un gesto furtivo di cui nessuno si sarebbe accorto fino al controllo degli armadietti del secondo piano, ritrovati privi degli affetti personali del personale del nosocomio.

Intorno alle 10.30 i due malviventi sono entrati dalla porta d’ingresso e si sono diretti al secondo piano nel reparto di medicina. Hanno forzato gli armadietti e si sono portati via i portafogli e altri oggetti personali, per un valore di circa 200 euro di refurtiva. Un colpo messo in atto in meno di un quarto d’ora. Preciso e senza dubbi su dove andare a cercare. Nessuna telecamera di sorveglianza all’ingresso dell’ospedale, cosa che i ladri avevano chiara visto che hanno agito senza l’accortezza di travisare la loro identità. Indagini in corso. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!