Colpi di pistola in una casa di Todi, sequestrata arma - Tuttoggi

Colpi di pistola in una casa di Todi, sequestrata arma

Redazione

Colpi di pistola in una casa di Todi, sequestrata arma

Ad esplodere i colpi sarebbe stato un uomo che si trovava in presenza di due familiari / Nessun ferito
Lun, 06/04/2015 - 00:15

Condividi su:


I motivi del gesto sono ancora tutti da capire, ma in una casa di Todi nei pressi della Consolazione nella serata di Pasqua sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. Sul posto sono arrivati i carabinieri che avrebbero sequestrato un’arma, probabilmente la stessa da cui sono partiti i colpi e detenuta da un uomo che si trovava in casa con due familiari (un uomo e una donna). Nessuno a quanto si apprende è rimasto ferito ma sull’episodio i militari di Todi stanno cercando di fare chiarezza. 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!