Il Colonnello Fiore saluta Perugia | In visita dal sindaco Romizi - Tuttoggi.info

Il Colonnello Fiore saluta Perugia | In visita dal sindaco Romizi

Redazione

Il Colonnello Fiore saluta Perugia | In visita dal sindaco Romizi

Presenti anche Varasano, Nucciarelli e Felicioni | "In questi due anni abbiamo fatto il possibile per le esigenze della comunità perugina"
Gio, 03/11/2016 - 17:55

Condividi su:


In vista del cambio di vertice al comando provinciale di Perugia dei carabinieri, il colonnello Cosimo Fiore è giunto in visita a Palazzo dei Priori per salutare il Sindaco Andrea Romizi e il Consiglio comunale, rappresentato dal Presidente Leonardo Varasano e dai consiglieri Nucciarelli e Felicioni.

Ci tenevo particolarmente a salutare il colonnello – ha detto il Sindaco nel corso dell’incontro – perché in questi due anni ha lasciato il segno in città, con la sua autorevolezza unita ad un’evidente umanità.” Il Colonnello Fiore, come si ricorderà, era arrivato al comando provinciale esattamente due anni fa, dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile del personale del comando interregionale Podgora.

Abbiamo sempre sentito la vicinanza dell’amministrazione comunale – ha detto il colonnello Fiore – in questi due anni abbiamo cercato di fare tutto quello che era nelle possibilità del comando per capire e rispondere alle esigenze della comunità perugina. Sono certo che l’impegno di chi resta a Perugia sarà quello di mantenere questo buon rapporto con le istituzioni.” Un ringraziamento particolare è giunto anche dal Presidente del Consiglio Varasano, che ha sottolineato come i Carabinieri siano una famiglia e come tale si guadagnino la fiducia e la stima dei cittadini. Quindi, dal consigliere Felicioni, in qualità anche di membro del Nucleo Operativo di Sicurezza Urbana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!