Collestrada, fino a sabato lavori allo svincolo tra SS75 e E45

Collestrada, fino a sabato lavori allo svincolo tra SS75 e E45

Redazione

Collestrada, fino a sabato lavori allo svincolo tra SS75 e E45

Mar, 26/01/2021 - 18:19

Condividi su:


La comunicazione dell'Anas sugli svincoli chiusi: come cambia la viabilità se si proviene da Assisi-Foligno o da Cesena

Lavori fino a sabato 30 gennaio a Collestrada all’innesto tra la SS75 Centrale Umbra e la E45.

Come cambia la viabilità

Per consentire l’esecuzione dei lavori sono necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. Nel dettaglio, sono chiuse le rampe per i veicoli provenienti da Assisi/Foligno (SS75) e diretti verso Cesena (E45) e per i veicoli provenienti da Cesena (E45) e diretti verso Assisi/Foligno (SS75). In alternativa sarà possibile proseguire sulla E45 in direzione Roma e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Ponte San Giovanni.

Inoltre è chiuso lo svincolo di Ospedalicchio in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Perugia. In alternativa è possibile utilizzare lo svincolo di Ospedalicchio Sud.

Il transito lungo la SS75 “Centrale Umbra” tra Ospedalicchio e Collestrada sarà sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!