Colle Umberto: 25enne si toglie la vita - Tragedia nella piccola frazione di Perugia - Tuttoggi.info

Colle Umberto: 25enne si toglie la vita – Tragedia nella piccola frazione di Perugia

Redazione

Colle Umberto: 25enne si toglie la vita – Tragedia nella piccola frazione di Perugia

Gio, 22/08/2013 - 10:34

Condividi su:


Una tragedia familiare che lascia sgomenti. Una ragazza di 25 anni residente con la famiglia nella zona di Colle Umberto, frazione di Perugia, ieri mattina ha deciso di porre fine alla sua esistenza. Ha atteso che i genitori non fossero in casa e con un guinzaglio si è impiccata.

Al rientro i familiari hanno trovato il corpo e colti dalla disperazione hanno chiamato i soccorsi. Purtroppo per la giovane non c'era più nulla da fare. Una vicenda che lascia spazio soltanto al dramma di una famiglia che per anni ha cercato di sostenere la giovane in un difficile percorso di disagio. Ma ieri mattina purtroppo, la ragazza dev'essere piombata in un momento di profonda crisi decidendo di farla finita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!