Collazzone, giovane operaio incensurato arrestato per spaccio - Tuttoggi.info

Collazzone, giovane operaio incensurato arrestato per spaccio

Redazione

Collazzone, giovane operaio incensurato arrestato per spaccio

Mar, 25/02/2014 - 17:22

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Todi, hanno tratto in arresto un ragazzo incensurato e finora sconosciuto nell’ambiente dei tossicodipendenti.

A.D., 32enne operaio di Collazzone, durante un controllo effettuato dai militari tuderti nei pressi del centro commerciale Due Torri, nella frazione Collepepe del comune di Collazzone, è stato fermato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un suo compaesano.

A.D., quindi, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e nell’attesa di essere processato con il rito direttissimo, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L’arrestato è stato poi condotto dinanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Spoleto che, dopo aver convalidato l’arresto, ha applicato nei confronti del predetto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Collazzone, con divieto di uscire dalla propria abitazione dalle ore 20 alle ore 6, rinviando l’udienza al prossimo 18 marzo.

Per l’assuntore, invece, è scattata la segnalazione amministrativa alla Prefettura di Perugia quale tossicodipendente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!