Cofiorito: liberata, dopo la cura, una poiana trovata in ipotermia

La regina dei cieli torna a volare: liberata, dopo la cura, una poiana trovata in ipotermia

Redazione

La regina dei cieli torna a volare: liberata, dopo la cura, una poiana trovata in ipotermia

Lun, 17/01/2022 - 11:37

Condividi su:


L'associazione ha provveduto alla cura dell'animale

La regina dei cieli è tornata a volare sopra il Parco regionale di Colfiorito. La Lipu dell’Umbria ha restituito nei giorni scorsi una poiana alla sua vita selvatica. L’animale era stato trovato in ipotermia da alcuni escursionisti proprio al parco di Colfiorito, è stata curata e preparata di nuovo alla vita naturale.

I ringraziamenti

Voglio ringraziare genericamente senza citare nessuno, perché quelli meritevoli sono veramente tanti e rischierei di dimenticarne qulacuno, i tanti partecipanti, di tutte le età, che hanno goduto dello spettacolo nel pieno rispetto delle norme Covid“, spiega il presidente di Lipu, Alfiero Pepponi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!