Col coltello nell'auto sotto sequestro, denuncia e maxi multa a perugino

Col coltello nell’auto sotto sequestro, denuncia e maxi multa a perugino

Redazione

Col coltello nell’auto sotto sequestro, denuncia e maxi multa a perugino

Mar, 26/01/2021 - 10:30

Condividi su:


Fermato dalla polizia, la vettura circolava senza assicurazione | "Il coltello mi serve per aprire le birre", ma nel cassetto c'era il cavatappi

Col coltello nell’auto sotto sequestro, denunciato 53enne perugino. A seguito della segnalazione di due uomini sospetti a bordo di un’auto parcheggiata davanti a un negozio a Fontivegge, la polizia è intervenuta per un controllo.

I due uomini sono risultati essere due cittadini italiani, rispettivamente di 38 e 53 di cui il primo con precedenti di polizia.

All’atto del controllo il 53enne è risultato essere il proprietario dell’auto sottoposta a sequestro nel mese di ottobre, a causa della mancata copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi.

L’uomo riferiva che nel frattempo non aveva provveduto a pagare la sanzione prevista tanto da non essere in grado di presentare agli agenti il documento di circolazione dell’auto.

Maxi multa

Il proprietario del mezzo quindi circolava con l’autovettura ancora sottoposta a sequestro, tanto da incorrere ad una ulteriore sanzione costituita in un ulteriore sequestro finalizzato alla confisca ed un’ammenda di circa 2000 euro.

Il coltello

Cosa ancor più grave che l’uomo, ben occultato all’interno del cassetto laterale dell’auto, nascondeva un coltello di circa 18 centimetri.

Alla domanda degli agenti su cosa ne facesse di un coltello al seguito l’uomo riferiva che lo utilizzava per aprire le bottiglie di birra. Anche se nel cassetto dell’auto c’era un cavatappi.

Il 53 enne quindi veniva anche deferito all’autorità giudiziaria per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!