Coetanei rapinano minorenni, ancora bullismo a Perugia - Tuttoggi.info

Coetanei rapinano minorenni, ancora bullismo a Perugia

Redazione

Coetanei rapinano minorenni, ancora bullismo a Perugia

La microcriminalità giovanile dall'inizio dell'anno si è manifestata con due episodi di aggressione per pochi spicci
Dom, 19/03/2017 - 14:14

Condividi su:


Ancora un altro episodio di bullismo a Perugia. Due minorenni sono stati accerchiati e rapinati nei pressi di un centro commerciale alle porte del capoluogo umbro. Il gruppo di bulletti, coetanei o poco più grandi delle due vittime di circa 14 anni, dopo qualche spintone, ha sottratto ai due ragazzi il portafoglio e una casa acustica.

Sintomo della microcriminalità giovanile che, dall’inizio dell’anno, registra due episodi di aggressione in cui i minorenni sono vittima e autori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!