Sorpreso con la cocaina nelle scarpe, 20enne condannato a 2 anni - Tuttoggi.info

Sorpreso con la cocaina nelle scarpe, 20enne condannato a 2 anni

Redazione

Sorpreso con la cocaina nelle scarpe, 20enne condannato a 2 anni

Il giovane si aggirava con fare sospetto e senza meta nei pressi dell'ufficio postale tifernate, i carabinieri hanno trovato anche 170 euro proventi dello spaccio
Sab, 08/08/2020 - 13:58

Condividi su:


A pochi giorni di distanza dall’operazione tra Umbertide e Montone, i carabinieri hanno effettuato un altro arresto per droga a Città di Castello.

Nella tarda serata del 4 agosto, durante dei controlli tra le vie e le piazze del centro storico, i militari hanno notato un 20enne cittadino albanese (residente nella provincia di Pisa) aggirarsi con fare sospetto e senza meta nei pressi del locale ufficio postale.

Immediatamente fermato e controllato, il ragazzo è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e abilmente occultata nelle scarpe, oltre ad una somma di 170 euro in contanti ritenuta dagli investigatori presumibile provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle operazioni il ragazzo, su disposizione del Magistrato di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma, per essere poi sottoposto a rito direttissimo nella mattinata successiva. Qui il Giudice ha convalidato l’arresto e condannato il giovane a due anni di reclusione e alla multa di 4.000 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!