Cocaina purissima in viaggio tra Marsciano e Todi / Arrestato spacciatore - Tuttoggi.info

Cocaina purissima in viaggio tra Marsciano e Todi / Arrestato spacciatore

Redazione

Cocaina purissima in viaggio tra Marsciano e Todi / Arrestato spacciatore

Mer, 30/10/2013 - 13:44

Condividi su:


Su di lui c' erano da tempo dei sospetti. I militari erano convinti che tra le sue attività ve ne fosse anche una illecita: quella dello spaccio. E così l'altra sera lo hanno fermato mentre era a bordo della sua Golf lungo la sp 375 ( così detta diretta del Cerro ). Trovandogli cocaina di ottima qualità pronta per essere spacciata.

I Carabinieri del Comando Stazione di Collazzone, in collaborazione con quelli di Marsciano, hanno cosi fermato E.R.J 27enne, cittadino marocchino, residente a Todi. Nel corso delle operazioni di controllo sono stati rinvenuti tre involucri, contenti complessivamente grammi 2,6 di cocaina, pronti per essere ceduti ad un giovane assuntore della zona. Droga pura al 70% dalla quale con i tagli ricavare almeno 10 dosi.

L' uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e nella mattinata di oggi condotto nel Tribunale di Spoleto per essere giudicato con rito direttissimo. Al termine del processo, il Giudice dopo aver convalidato l’operato dei Carabinieri, ha emesso sentenza di patteggiamento, condannando lo straniero alla pena di anni uno e mesi due di reclusione ed euro 4.000 di multa, pena sospesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!