Cocaina nei boschi | In manette 24enne - Tuttoggi.info

Cocaina nei boschi | In manette 24enne

Redazione

Cocaina nei boschi | In manette 24enne

In macchina il medicinale per tagliare la droga
Ven, 16/10/2015 - 11:32

Condividi su:


E’ stato sorpreso a prelevare cocaina nei boschi di Lacugnano un albanese di 24 anni arrestato dalla squadra mobile di Perugia che ha sequestrato complessivamente 14 grammi di droga. Nella Lancia Y con la quale aveva raggiunto la zona, gli agenti hanno poi sequestrato un medicinale spesso utilizzato per il “taglio” della droga e tre smartphones, che gli investigatori sospettano siano stati utilizzati per lo spaccio. Nel corso della perquisizione, uno dei telefoni cellulari ha squillato in continuazione. La polizia ha così identificato diversi clienti dell’albanese che – si apprende dalla Questura – hanno poi riferito al personale della mobile di servirsi “abitualmente” dall’albanese.
Già ad agosto la squadra mobile aveva arrestato un altro spacciatore albanese che incontrava i tossicodipendenti nel parcheggio della piscina di Lacugnano. La sezione antidroga ha quindi proseguito gli appostamenti notando la Lancia Y con a bordo il giovane arrestato che, dopo alcuni passaggi “di controllo”, ha lasciato l’auto in sosta e si è addentrato per la boscaglia per circa una mezzora. Dopo avere prelevato qualcosa da un nascondiglio si è messo nuovamente alla guida della vettura venendo fermato. La polizia ha così sequestrato circa 2 grammi di cocaina, risultata già suddivisa in dosi. All’interno del nascondiglio sono poi state rinvenute altre 16 dosi della stessa droga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!