Cocaina e mazza da baseball, fermati due giovani - Tuttoggi

Cocaina e mazza da baseball, fermati due giovani

Redazione

Cocaina e mazza da baseball, fermati due giovani

Ven, 07/01/2022 - 11:02

Condividi su:


I Carabinieri, intorno alle ore 04.00 della mattina, hanno fermato i due ragazzi in via Roma e controllato l'autovettura dove si trovavano

I Carabinieri di Amelia hanno denunciato per il reato di “possesso ingiustificato di armi, oggetti o strumenti atti ad offendere” un cittadino ventenne albanese e segnalato alla competente Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un giovane narnese anch’egli ventenne.

Controlli dei Carabinieri

I Carabinieri, intorno alle ore 04.00 della mattina, hanno fermato i due ragazzi in via Roma e controllato l’autovettura dove si trovavano, di proprietà del ragazzo narnese. I militari hanno rinvenuto una minima quantità di cocaina occultata sotto il tappetino e, sul sedile posteriore, una mazza da baseball della quale il cittadino albanese si è assunto la proprietà. Lo stupefacente e la mazza sono state sottoposte a sequestro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!