Cocaina e hashish sotto il tappeto e nel barattolo di "Ovomaltina" - Tuttoggi.info

Cocaina e hashish sotto il tappeto e nel barattolo di “Ovomaltina”

Redazione

Cocaina e hashish sotto il tappeto e nel barattolo di “Ovomaltina”

Il rifornimento in una casa a Sant'Orfeto, vicino Perugia
Mer, 24/06/2015 - 18:10

Condividi su:


Durante la scorsa notte, i carabinieri del Reparto Operativo di Perugia hanno effettuato un controlo all’interno di una casa a Sant’Orfeto, alla periferia del capoluogo umbro. I militari erano stati infatti insospettiti dal frequente viavai di persone che entravano ed uscivano dall’appartamento. All’interno, un ragazzo di 26 anni, di origini marocchine, già conosciuto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti per droga, e sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora. Dopo il controllo, i carabinieri hanno trovato un tappeto su un balcone, che, una volta srotolato, si è rivelato essere un nascondiglio per la droga, contenuta all’interno di alcuni barattoli di Ovomaltina. I militari hanno così potuto sequestrare 1,7 kg di hashish e 3 involucri di cellophane contenenti 40 grammi di cocaina. In casa anche un bilancino di precisione e materiale di confezionamento per le singole dosi: tutto predisposto per la “fiorente” attività di spaccio. L’indagato, S.B. di 26 anni, è stato tratto in arresto ed associato al carcere di Perugia Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!