Cocaina di qualità ad Assisi, Carabinieri stroncano nuovo canale di spaccio - Tuttoggi.info

Cocaina di qualità ad Assisi, Carabinieri stroncano nuovo canale di spaccio

Redazione

Cocaina di qualità ad Assisi, Carabinieri stroncano nuovo canale di spaccio

Arrestato un giovane spacciatore che in soli 18 giorni dall'arrivo in Italia aveva messo in piedi una rete solida di spaccio e con clientela fidelizzata
Ven, 13/12/2019 - 14:35

Condividi su:


Nei giorni che precedono le festività Natalizie, proseguono incessanti le attività dei Carabinieri del Comando Compagnia Carabinieri di Assisi per rendere difficile la vita agli spacciatori di stupefacenti. E’ di qualche sera fa l’ultimo colpo messo a segno dai militari del NORM che, nell’immediata periferia perugina, hanno arrestato un albanese subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un cliente.

I militari dopo numerose segnalazioni dei cittadini sono riusciti a monitorare lo spaccio e, dopo aver fermato e recuperato dal cliente la dose di cocaina appena acquistata, hanno provveduto ad individuare ed arrestare lo spacciatore che è stato trovato in possesso di ulteriori dosi dello stesso stupefacente ed una cospicua somma di denaro.

La cocaina è stata sottoposta ad esame presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia ove è impiegato personale altamente specializzato nel delicato settore delle analisi chimiche, risultando stupefacente di ottima qualità.

Associato nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Assisi, il Giudice nell’udienza di convalida ha confermato l’arresto ed ha disposto l’immediata espulsione dell’albanese dal territorio nazionale che, nella medesima giornata, è stato accompagnato all’aeroporto di Roma Fiumicino dove è stato fatto salire su un aereo diretto a Tirana ed allontanato dal suolo italiano.

Sebbene in Italia da soli diciotto giorni, lo spacciatore aveva già messo in piedi una consistente rete di cessione di cocaina, riuscendo nel breve tempo a reperire una nutrita e fidelizzata clientela che, con cadenza quasi giornaliera si è rivolta per gli acquisti. L’attività di indagine ha permesso di accertare numerose cessioni succedutesi nel periodo di permanenza dell’albanese in Italia, nonché di segnalare in via amministrativa alla preposta Autorità Prefettizia, tre clienti individuati come assuntori di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!