COCA IN AUTO E A CASA, SPACCIATORE FINISCE AL CARCERE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

COCA IN AUTO E A CASA, SPACCIATORE FINISCE AL CARCERE DI SPOLETO

Redazione

COCA IN AUTO E A CASA, SPACCIATORE FINISCE AL CARCERE DI SPOLETO

Ven, 30/11/2007 - 17:01

Condividi su:


Continua senza sosta l'attività della Compagnia della Guardia di Finanza per la repressione del traffico di sostanze stupefacenti. La scorsa notte le fiamme gialle di Foligno, sempre in esecuzione di un articolato piano di controlli di vigilanza del territorio e repressione dello spaccio di droga, hanno sottoposto a controllo in località Cannaiola di Trevi, M.A. 31enne di Foligno.Al momento del controllo, all'interno dell'automezzo, veniva rinvenuta un'arma bianca (un machete) unitamente ad un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente risultata essere cocaina. Le successive ed accurate operazioni di perquisizione sia personale che domiciliare hanno permesso il rinvenimento complessivamente di circa 6 grammi di cocaina, già suddivise in dosi, unitamente a sostanze da taglio, un bilancino di precisione ed alcuni proiettili, che sono stati immediatamente sottoposti a sequestro.

La persona controllata è stata tradotta nel carcere di Maiano a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!