COCA E HASHISH: BLITZ DEI CARABINIERI DI CASCIA. DUE ARRESTI ED UNA DENUNCIA - Tuttoggi.info

COCA E HASHISH: BLITZ DEI CARABINIERI DI CASCIA. DUE ARRESTI ED UNA DENUNCIA

Redazione

COCA E HASHISH: BLITZ DEI CARABINIERI DI CASCIA. DUE ARRESTI ED UNA DENUNCIA

Sab, 26/01/2008 - 17:12

Condividi su:


Due persone arrestate ed una denunciata a piede libero in Valnerina nella notte scorsa. E' questo il bilancio di un'operazione dei carabinieri della stazione di Cascia volta al contrasto dello spaccio di droga. A finire in manette sono stati un uomo (S.G.) ed una donna (M.D.), trentenni, entrambi residenti a Roma ma con un'abitazione a Leonessa (a pochi chilometri dalla Valnerina) nella loro disponibilità. Romano anche il denunciato, un pregiudicato di 23 anni, F.N. le sue iniziali.

Era all'incirca mezzanotte e mezza, la notte scorsa, quando durante un normale controllo lungo la strada che collega Cascia a Leonessa i militari dell'Arma del Comando di Norcia hanno fermato una macchina con a bordo due uomini, S.G. e F.N.. Subito i due sono apparsi sospetti ai carabinieri, che li hanno condotti in caserma per accertamenti. Perquisendo il più giovane, hanno quindi rinvenuto 15 grammi di hashish. Il 23enne, risultato poi pregiudicato, è stato denunciato a piede libero per detenzione e spaccio di stupefacenti.

I militari dell'Arma hanno poi effettuato una perquisizione domiciliare nell'abitazione di Leonessa nella disponibilità dell'altro uomo, disoccupato ed incensurato, dove abitava anche M.D., convivente del trentenne, trovando 20 grammi di cocaina confezionati in 50 dosi e pronti per lo spaccio e materiale vario per il confezionamento della droga. I due conviventi sono stati dunque arrestati per spaccio e tradotti nel carcere di Perugia (la donna) e in quello di Rieti (l'uomo).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!