Coca e hashish, 35enne denunciato a Perugia - Tuttoggi.info

Coca e hashish, 35enne denunciato a Perugia

Redazione

Coca e hashish, 35enne denunciato a Perugia

Sab, 03/09/2022 - 15:16

Condividi su:


Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, durante dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori e di spaccio di stupefacenti, hanno fermato e denunciato un 35enne trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish.

Dagli accertamenti è emerso che il 35enne risultava irregolare sul territorio nazionale e gravato da diversi precedenti di polizia. Per questo motivo, gli operatori lo hanno sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo. Infatti, nel marsupio, gli agenti hanno rinvenuto due involucri contenenti della sostanza stupefacente del tipo hashish.

Accompagnato in Questura, il 35enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. La sostanza stupefacente, invece, è stata sequestrata. Al termine delle attività di rito, all’uomo è stato inoltre notificato il provvedimento di espulsione ai sensi dell’art. 13 comma 2 lettera B del D.L. 286/98, emesso dal Prefetto di Perugia, con successiva traduzione dello stesso presso il Centro di Permanenza e Rimpatrio di Ponte Galeria a Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!