Club privato trasformato in discoteca di latino-americano finisce sotto sequestro - Tuttoggi.info

Club privato trasformato in discoteca di latino-americano finisce sotto sequestro

Redazione

Club privato trasformato in discoteca di latino-americano finisce sotto sequestro

Controlli della polizia l'8 marzo, il locale non aveva la licenza necessaria. Titolare denunciato per attività abusiva di pubblico spettacolo
Mar, 12/03/2019 - 09:56

Condividi su:


Era un club privato, ma in occasione della festa della donna, l’8 marzo, era stato aperto a tutti. Per questo è stata posta sotto sequestro quella che viene ritenuta una discoteca abusiva di latino-americano nel Perugino, dopo un blitz della polizia.

Nella nottata dell’8 marzo scorso i poliziotti della Divisione Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione – PASI, unitamente a personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia, hanno infatti condotto un’intensa attività di osservazione e controllo presso un locale di musica latino americana nel comune di Corciano.

Attraverso il lavoro degli agenti, protrattosi sino alle prime ore della mattinata del giorno successivo, è stato possibile accertare una chiara conduzione abusiva di attività legate al pubblico spettacolo, che non si limitavano alla sola somministrazione di bevande e alimenti. All’atto del controllo il locale, il cui accesso avrebbe dovuto essere consentito ai soli “soci”, risultava frequentato da oltre 150 clienti di svariate nazionalità ma prevalentemente di origine sud americana, quasi tutti privi della prevista tessera associativa, molti dei quali intenti a consumare bevande o a ballare al centro pista grazie alla musica organizzata da tre deejay posizionati su di un piccolo palco.

Al termine degli accertamenti tutti i presenti venivano invitati ad uscire dal locale e, a deflusso avvenuto, lo stesso veniva sottoposto a sequestro e messo nella disponibilità dell’Autorità Giudiziaria mentre il presidente del club veniva denunciato a piede libero per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e deferito alla Procura della Repubblica. Sono inoltre state attivate le procedure per l’emanazione delle relative sanzioni amministrative.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!