Clochard col vizio del furto / Padrone di casa lo trova con le "mani nel sacco" - Tuttoggi.info

Clochard col vizio del furto / Padrone di casa lo trova con le “mani nel sacco”

Redazione

Clochard col vizio del furto / Padrone di casa lo trova con le “mani nel sacco”

Mar, 21/01/2014 - 13:51

Condividi su:


La polizia di Perugia è intervenuta grazie alla chiamata del padrone di casa, che rientrando nella propria abitazione si è trovato davanti un uomo che gli stava “svuotando” l'appartamento.

I fatti. Alle ore 15.00 di ieri, la volante di turno è arrivata sul luogo della chiamata, dove il derubato ha riferito che, al rientro nel suo appartamento ha trovato sia il portone di ingresso al piano terra che quello al primo piano danneggiati. Affermava inoltre di aver trovato all’interno un uomo – successivamente identificato per R.M.R., anno 1955 – ancora intento a rubare degli utensili. La Volante ha accertato che il ladro, abituale clochard della zona, aveva tentato di asportare, oltre a vari utensili e ad una cassetta degli attrezzi, un computer portatile e una radio. A questo punto, il derubato ha formalizzato in questura la sua denuncia e gli è stata riconsegnata la refurtiva, mentre R.M.R. – con svariati precedenti per furto – è stato indagato per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!