Nuova vittoria, la settima consecutiva, per l’under14 femminile de Il Mosaico Gioielleria Clitunno Volley, che infila l’ennesimo 3-0 stagionale dominando il derby con la Monini dalla prima all’ultima palla.
Le ragazze di mister Giorgio Bianchi, coadiuvato da Sabrina Fabbi, hanno preso il largo nella seconda metà del primo parziale, con il duo di posto 3 Bartoli-Antonelli sempre positive sulle imbeccate in primo tempo della regista Pettinelli. La Monini risponde nel secondo set e prova a scappare sul +5, ma Il Mosaico Gioielleria Clitunno non ci sta, sfrutta la qualità della propria panchina per agganciare e sorpassare le avversarie. Terzo set di nuovo a senso unico con il servizio di Cristiana Antonelli che scava subito il solco e lancia le bianco-blu verso la vittoria.
Lunedì prossimo ultimo impegno della prima fase, a Cascia. Il Mosaico Gioielleria Clitunno, già certo del primo posto, cercherà di non abbassare la guarda in vista della fase calda della stagione e andrà alla ricerca del percorso netto nelle otto gare di questa prima fase.