CLITUNNO CALCIO: ANTICIPO DI COPPA CONTRO IL BEVAGNA IN ATTESA DEL CAMPIONATO - Tuttoggi.info

CLITUNNO CALCIO: ANTICIPO DI COPPA CONTRO IL BEVAGNA IN ATTESA DEL CAMPIONATO

Redazione

CLITUNNO CALCIO: ANTICIPO DI COPPA CONTRO IL BEVAGNA IN ATTESA DEL CAMPIONATO

Ven, 05/09/2008 - 12:12

Condividi su:


Con un anticipo di lusso di Coppa Italia (sabato 6/9/08 ore 16,15 a Campello) si apre la stagione 2008/2009 per Bevagna e Clitunno. I bevanati delusi dai negativi risultati del passato anno non fanno mistero di puntare alle posizioni alte della classifica generale del prossimo campionato. L'ultima campagna acquisti estiva ha visto la dirigenza del Bevagna impegnata a costruire una squadra ambiziosa in grado di far dimenticare i non buoni risultati del passato anno. Più compassati a Campello dove si punta molto sul forte gruppo che ha raggiunto la finale play off contro l'Angelana. La formazione del Presidente Pacifici ha rinforzato il reparto difensivo (Morbidoni), la mediana (Fabbi), l'attacco (Tomassoni) e il settore dei giocatori in quota (Fogliani e Brugalossi).

Parte in maniera prudente mister Bordini che pur riconoscendo la forza del proprio gruppo, vede la salvezza comme obiettivo principale rimamandando ad altri successivi momenti gli eventuali sogni di grandezza. Non è falsa modestia ma semplicemente il risultato di una onesta analisi delle forze messe in campo dagli avversari nel prossimo difficile girone B di Promozione. Molte sono le formazioni che hanno investito budget importanti per costruire formazioni “da vertice”. La Clitunno cosciente delle proprie possibilità affronterà gli avversari con il giusto rispetto e cercando di far valere le proprie (buone) potenzialità.

Il Bevagna è reduce dalla sconfitta infrasettimanale (2-3) nell'amichevole contro la Voluntas. Nella Clitunno mister Bordini utilizzerà le 3 partite di coppa per provare alcune disposizioni tattiche utili per il campionato. Qualche dubbio circa l'impiego di Morbidoni fermo per un affaticamento. Con questo quadro è difficile ipotizzare l'11 iniziale: Felici, Santini, Campana, Fogliani, Morbidoni (Orazi), Quondam, Protasi, Tomassoni, Antonini, Mosconi, Angelantoni. 12) Mariani, 13) Brugalossi, 14) Buffatello, 15) Trasciatti, 16) Orazi (Loreti), 17) Fabbi, 18) Donati.

Arbitrerà Lorenzo Dominici della sezione di Terni coadiuvato dagli assistenti Catrana e Alunno di Perugia. Il fischietto ternano vanta 2 presenze in Promozione nella passata stagione ed è una novità per la Clitunno. L'Assistente Catrana invece sbandierò come 2° assistente ad Acquasparta nel match vinto (2-1) dalla formazione di Bordini.

Questo il programma di coppa Italia del Girone B di Promozione:

Anticipate a sabato 6 settembre – ore 16,15

Clitunno – Bevagna (Dominici di TR – Catrana, Alunno di PG); F.Mosconi – A. Montecchio (ore 17,00 – Raggi di TR – Brizi, Centorrino di PG); Amerina – Campitello (Orsi di Foligno – Silvestrini, Rufinelli di Foligno).

Domenica 7 settembre – ore 15,45

Bastardo – AM98 (ore 18,00 – M. Ragonesi di PG – Leone, Spena di PG)); S.Venanzo – Nestor (Lancia di Foligno – Piccini, Farina di C/Castello); Real Virtus – Julia Spello (L. Ragonesi di PG – D'Alicandro, Starace di Gubbio); Grifo Attigliano – Guardea (Conti di TR – Bordino, Battistoni di TR); Ortana – Montefranco (Giovannelli di TR – Filipponi di TR e enichetti di Orvieto).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!