Cliente molesta la dipendente di una stazione di servizio: arriva la polizia - Tuttoggi.info

Cliente molesta la dipendente di una stazione di servizio: arriva la polizia

Flavia Pagliochini

Cliente molesta la dipendente di una stazione di servizio: arriva la polizia

Gio, 03/08/2023 - 14:32

Condividi su:


L'uomo nel frattempo era scappato, ma gli agenti hanno tranquillizzato la donna

Da qualche tempo molesta con avances sgradite la dipendente di un’area di servizio sulla Centrale Umbra nella zona di Assisi. E alla fine la donna ha chiamato la polizia. E anche se nel frattempo il cliente molesto se ne era andato, ora la dipendente può contare sull’aiuto delle forze dell’ordine.

I fatti sono accaduti il 2 agosto; la donna, visto l’atteggiamento dell’uomo, ha chiamato la polizia: quando gli agenti sono arrivati del cliente molesto non c’era più traccia, ma la signora – visibilmente scossa – ha spiegato che da qualche settimana l’uomo le ha fatto insistenti avances e discorsi a sfondo sessuale.

Uno stato d’ansia e paura accentuato dal fatto che, spesso, rimaneva da sola con lui all’interno del locale. Gli agenti hanno tranquillizzato la dipendente e le hanno spiegato le sue facoltà di legge, invitandola a richiamare in caso di necessità, visto che le volanti, oltre a controllare il territorio, intervengono anche su richiesta dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!