Cliente minaccia una negoziante con un bastone, poi col coltello

Cliente minaccia una negoziante con un bastone, poi col coltello

Redazione

Cliente minaccia una negoziante con un bastone, poi col coltello

Lun, 31/10/2022 - 17:45

Condividi su:


La donna aveva redarguito il 60enne per atteggiamenti molesti, ma lui l'aveva seguita con un coltello: denunciato dalla polizia

Negoziante minacciata con un bastone, poi con un coltello. Paura ad Assisi per una negoziante. La donna aveva redarguito un cliente all’interno del proprio esercizio commerciale, per via di alcuni atteggiamenti poco rispettosi, ed era stata aggredita verbalmente e minacciata con un bastone. Dopo l’intervento del marito, intervenuto per riportare la calma, la donna si era allontanata dal locale. Mentre camminava, però, si era accorta che il cliente la stava seguendo minacciandola con un coltello. Le grida d’aiuto avevano fatto accorrere in suo aiuto il marito i dipendenti dell’attività commerciale, i quali, dopo aver fatto allontanare l’uomo, hanno deciso di allertare gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Assisi.

Agli operatori, giunti sul posto, la donna ha raccontato – ancora sotto shock – quanto accaduto. Acquisiti tutti gli elementi utili al rintraccio, i poliziotti hanno immediatamente avviato le ricerche dell’uomo che è stato ritrovato, poco dopo, in Piazza del Comune.

Identificato, è risultato essere un cittadino italiano, classe 1962, senza fissa dimora. La successiva perquisizione ha dato esito positivo: gli agenti hanno rinvenuto, nascosto tra gli indumenti, il coltello utilizzato per minacciare la donna, che è stato sottoposto a sequestro.

Dopo aver acquisito la denuncia della signora, il 60enne è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di Assisi dove, al termine delle attività di rito, è stato deferito all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi e minacce aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!