Clandestino circuisce una donna in difficoltà - Tuttoggi.info

Clandestino circuisce una donna in difficoltà

Redazione

Clandestino circuisce una donna in difficoltà

Servizi sociali e polizia municipale nell'appartamento della donna a Perugia | Il 32enne sarà espulso
Lun, 25/04/2016 - 20:16

Condividi su:


Servizi sociali e agenti della polizia municipale di Perugia sono intervenuti oggi (25 aprile) in un appartamento in Via Olmo Valle, nella cittadina umbra. L’intervento è stato necessario perché la donna che vi abitava al suo interno, seguita dai servizi sociali per problematiche connesse al suo stato di salute e a difficoltà economiche, ospitava un uomo di origini tunisine, clandestino, che la donna ha dichiarato essere il suo compagno.

L’uomo, B.R. le iniziali del suo nome, 32enne, senza documenti, sin da subito ha dato l’impressione di aver circuito la donna. Condotto in Questura per gli accertamenti identificativi del caso, è risultato avere precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti e per inosservanza delle norme sugli stranieri. Il tunisino è stato quindi espulso con decreto del Prefetto di Perugia che gli impedisce il rientro in Italia per un periodo di cinque anni dalla data di esecuzione dell’espulsione, fissata per il 26 aprile, e segnalato all’autorità giudiziaria.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!