Clandestini, l'Hotel Astor sgomberato all'alba

Clandestini, l’Hotel Astor sgomberato all’alba

Redazione

Clandestini, l’Hotel Astor sgomberato all’alba

Mar, 11/01/2022 - 12:01

Condividi su:


Polizia e municipale all'interno dell'albergo chiuso, dove erano entrati alcuni stranieri irregolari accompagnati in Questura

Il blitz dei poliziotti, coadiuvati dagli agenti della municipale, è scattato all’alba, dopo le segnalazioni di irregolari presenti all’interno dell’Hotel Astor, chiuso da tempo.

Gli agenti hanno trovato all’interno alcuni irregolari, che sono stati accompagnati in Questura. Attraverso i balconi del primo piano erano riusciti ad entrare all’interno della struttura, vuota.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!