CLAMOROSO, BENEDETTI VALENTINI PASSA A DESTRA PROTAGONISTA. AN: "E' IL NOSTRO CANDIDATO A SINDACO". - Tuttoggi.info

CLAMOROSO, BENEDETTI VALENTINI PASSA A DESTRA PROTAGONISTA. AN: “E' IL NOSTRO CANDIDATO A SINDACO”.

Redazione

CLAMOROSO, BENEDETTI VALENTINI PASSA A DESTRA PROTAGONISTA. AN: “E' IL NOSTRO CANDIDATO A SINDACO”.

Dom, 25/11/2007 - 10:34

Condividi su:


Si apre il cielo in questa paciosa mattinata domenicale a Spoleto, e tornando il sereno ecco che arrivano dei mutamenti a dir poco clamorosi. Dopo la rivoluzione in casa socialista, e di poco fa la notizia, corredata di comunicato stampa del Capogruppo della CDL in Consiglio Comunale, Gianluca Speranza, e che annuncia un cambiamento davvero significativo. “In un momento di confusione politica nazionale, di colpi di scena e di riposizionamenti più o meno condivisi, anche a Spoleto Alleanza Nazionale trova una sua positiva dinamicità che verrà palesata in occasione della tradizionale Festa di Auguri di fine anno che si terrà il 15 Dicembre alla presenza dell'On Gasparri. In questa occasione il partito sarà particolarmente unito in tutte le sue componenti superando antichi distinguo anche e sopratutto per l'adesione al gruppo umano ZAFFINI PANFILI di DESTRA PROTAGONISTA ,dell'On BENEDDETTI VALENTINI. Di questo ne sono venuto a conoscenza in ultimissima e ho voluto esprimere tutta la mia soddisfazione nel poter vedere un futuro unitario per il partito di Alleanza Nazionale di Spoleto che non potrà più avere remore a poter governare la città con un candidato Sindaco di prestigio quale l'On Domenico Bendetti Valentini. Esprimo di nuovo soddisfazione per questo ” nuovo assetto” di Alleanza Nazionale che darà una sicura speranza per la guida della nostra amata ma ormai disastrata città.Il capogruppo della CDL Spoleto”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!