Città di Castello si prepara al Natale, nel weekend accensione di albero e luminarie - Tuttoggi.info

Città di Castello si prepara al Natale, nel weekend accensione di albero e luminarie

Redazione

Città di Castello si prepara al Natale, nel weekend accensione di albero e luminarie

Sabato 1 dicembre il centro storico si illumina a festa, si inaugura anche la XIX Mostra di arte presepiale
Gio, 29/11/2018 - 19:00

Condividi su:


Con il mese di dicembre anche l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso nel centro storico di Città di Castello. Sabato 1 dicembre, alle 18, saranno infatti accese le luminarie e l’albero, promossi dal Comune in collaborazione con il Consorzio Pro-centro.

E’ solo la prima delle molte iniziative messe in campo per rilanciare il centro tifernate come luogo ideale per lo shopping e per vivere il clima della Festa” dichiara Riccardo Carletti, assessore al Turismo e Commercio, che parla di “addobbi anche quest’anno di grande effetto e eleganza, in grado di valorizzare le nostre belle piazze e di rendere più belli ed allegri i giorni che ci separano dal Natale. Naturalmente accanto abbiamo sviluppato un calendario di iniziative che arrivano fino al giorno dell’Epifania“.

Tra queste c’è la XIX Mostra internazionale di arte presepiale, che sarà inaugurata nel pomeriggio di sabato 1 dicembre, alle 17, nel Salone Santo Stefano; a seguire ci sarà la presentazione nel Duomo di sotto con il taglio del nastro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!