Città di Castello, perde 2.600 euro ma una donna li riconsegna

Città di Castello, perde 2.600 euro ma una donna li riconsegna

Redazione

Città di Castello, perde 2.600 euro ma una donna li riconsegna

Dom, 17/09/2023 - 09:35

Condividi su:


Episodio di generosità in città, dove una donna ha ritrovato i soldi persi e li ha consegnati alla Polizia.

Lascia sul tettuccio dell’auto una scatola con 2.643 euro e la dimentica, ripartendo ma per fortuna a raccoglierla è un cittadino onesto che la consegna alla Polizia. E’ il gesto di solidarietà che si è verificato nei giorni scorsi a Città di Castello.

Il ritrovamento

Una donna infatti ha rinvenuto una scatola in legno contenente 2643 euro. Pensando che qualcuno potesse averla accidentalmente smarrita, si è subito recata presso il Commissariato di Città di Castello dove ha raccontato l’accaduto fornendo tutte le informazioni utili per il rintraccio del proprietario.

La riconsegna

È stato quando quest’ultimo si è recato a far denuncia di smarrimento, che è stato informato del ritrovamento. Sollevato, si è recato presso gli uffici di Polizia dove ha spiegato di aver posato la scatola – con all’interno l’incasso della propria attività – sopra il tettuccio dell’auto, dal quale, all’atto di ripartire, era caduta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!