Camion trancia cavo Enel, pesanti disservizi nell'area di San Giustino - Tuttoggi.info

Camion trancia cavo Enel, pesanti disservizi nell’area di San Giustino

Redazione

Camion trancia cavo Enel, pesanti disservizi nell’area di San Giustino

Sul posto le squadre Enel e della Polizia Stradale | Quasi tutta la linea è stata riattivata, rimangono poche utenze che a breve saranno ripristinate
Ven, 19/06/2015 - 15:34

Condividi su:


Questa mattina, intorno alle ore 12.30, un camion con gru di una ditta privata, in corrispondenza dell’attraversamento della E45, all’altezza dell’uscita di San Giustino, ha tranciato un cavo aereo elettrico di media tensione a causa dell’improvviso innalzamento del braccio della gru.

Il danno ha provocato un disservizio per i clienti serviti dalla linea elettrica danneggiata. Le squadre operative Enel sono intervenute immediatamente e, coadiuvate dal Centro Operativo di Perugia, hanno restituito elettricità alla maggior parte dei clienti con manovre in “telecomando”. Sono ancora in difficoltà poche utenze prive di elettricità, per le quali sono in corso le operazioni di riparazione definitiva del tratto di cavo danneggiato, rese possibili anche grazie all’intervento della polizia stradale per la regolamentazione del traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!