Città della Pieve, molla il lusso e da contadino cerca marito in tv - Tuttoggi.info

Città della Pieve, molla il lusso e da contadino cerca marito in tv

Redazione

Città della Pieve, molla il lusso e da contadino cerca marito in tv

Sebastian Runde partecipa ad un programma della Fox e tutta la Città fa il tifo per lui
Mer, 23/11/2016 - 17:29

Condividi su:


Dal traffico alla campagna. Dal lusso alla vita spartana. Sebastian Runde, 46 anni, da Zurigo ha scelto di trasferirsi a Città della Pieve. Con un cambiamento di vita radicale adesso si dedica ad allevare i suoi amati somari e coltivare un orto sinergico. La sua storia è divenuta famosa da quando Sebastian ha deciso di partecipare ad un programma televisivo della Fox che si chiama “Il contadino cerca moglie”. Un format tipo “gioco delle coppie” con pretendenti che si contendono i favori del contadino. Ma Sebastian è gay e per lui la trasmissione si declina in “il contadino cerca marito”.

Racconta il protagonista che su consiglio di un amico, ha ricominciato in questo cuore verde al confine con la Toscana e adesso, dice, “la mattina quando mi sveglio sono felice”. Dopo aver venduto la sua auto sportiva ed essere fuggito dalla carriera di pubblicitario.  Nato in una piccola isola della Scozia, ha vissuto in Giappone e in India e poi in Svizzera, nelle nove puntate, di cui alcune già andate in onda, Sebastian incontra i suoi pretendenti nella speranza di trovare la persona giusta, “perché – dice – mi piacerebbe avere qualcuno accanto”.

“Non riuscivo a trovare un compagno”, dice questo ragazzo alto, magro, biondo e con grandi occhi azzurri e una barba di quelle che adesso son tornate di moda. Del resto Sebastian si alza ogni giorno alle 5 e lavora tutto il giorno da solo in campagna, “Incontravo qualcuno solo quando andavo al mercato a Città della Pieve”. La città parla di lui, tutti guardano con simpatia a questa avventura televisiva e vedono un’occasione in più per mostrare le bellezze pievesi anche fuori da confini tradizionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!