Città della Pieve, minorenne con 3 etti di marijuana | Arrestata con l'amico - Tuttoggi.info

Città della Pieve, minorenne con 3 etti di marijuana | Arrestata con l’amico

Redazione

Città della Pieve, minorenne con 3 etti di marijuana | Arrestata con l’amico

Per il 19 enne è scattato l'arresto, la giovane è stata ristretta presso la sua abitazione
Ven, 12/02/2016 - 15:30

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri 11 febbraio 2016, i carabinieri di Città della Pieve, a seguito di attività investigativa e dopo l’esecuzione di vari servizi di pedinamento e di osservazione in frazione Po’Bandino di Città della Pieve, hanno arrestato in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti H.D, nato in Italia ma di origini albanesi, 19enne, celibe, disoccupato, originario del centro umbro, unitamente ad una ragazza minorenne.

I giovani, a piedi, sono stati fermati per un  normale controllo e subito, si sono mostrati impacciati: infatti all’interno della borsa della ragazza era riposto un involucro con circa 300 grammi di marijuana mentre il ragazzo, sottoposto a perquisizione,  è stato trovato in possesso di altre due buste, contenenti la medesima tipologia di droga per  un quantitativo di circa 22 grammi. 

Sono state eseguite, conseguentemente anche le perquisizioni domiciliari e, presso l’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti ulteriori 27 grammi di marijuana che erano stati ben occultati all’interno della sua camera da letto. 

Gli arrestati sono stati quindi condotti presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve per le incombenze di rito. H.D. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma, in attesa dell’udienza di convalida e del rito per direttissima, previsto per oggi, presso il Tribunale di Terni mentre  la ragazza minorenne è stata accompagnata presso il proprio domicilio per essere sottoposta al regime della misura restrittiva di permanenza presso la propria abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!