Città della Pieve, dimessa consigliere Mezzetti | Nuovo incarico all’Ufficio Turistico dell’Unione dei Comuni - Tuttoggi.info

Città della Pieve, dimessa consigliere Mezzetti | Nuovo incarico all’Ufficio Turistico dell’Unione dei Comuni

Redazione

Città della Pieve, dimessa consigliere Mezzetti | Nuovo incarico all’Ufficio Turistico dell’Unione dei Comuni

Sindaco Scricciolo, "atto di estrema trasparenza e correttezza"
Sab, 28/01/2017 - 18:37

Condividi su:


Durante l’ultima seduta del consiglio comunale, il sindaco di Città della Pieve Fausto Scricciolo ha comunicato le dimissioni dell’assessore e consigliere comunale Milena Mezzetti alla quale erano state affidate le deleghe relative al commercio, attività produttive e efficienza e trasparenza della pubblica amministrazione. “Comunico che le dimissioni dell’assessore e consigliere Mezzetti – spiega il sindaco – sono un atto di estrema trasparenza e correttezza da parte di un amministratore che ha sempre dimostrato un’azione ineccepibile, fatta di impegno e dedizione. Sono dovute all’incarico che sotto il profilo professionale Mezzetti riveste come responsabile dell’Area Servizio Turistico Territoriale presso il Comune di Castiglione del Lago, facente parte dell’Unione dei Comuni del Trasimeno. Pur non sussistendo in merito, preciso obbligo normativo ed in vista del successivo incarico presso l’Unione di responsabile di posizione organizzativa si tratta di una decisione presa in rispetto dei principi di imparzialità e del buon andamento dell’azione amministrativa”.

“Con Milena – il commento personale del sindaco a nome di tutta l’amministrazione – perdiamo un validissimo sostegno ma siamo certi che il suo prezioso contributo troverà ancora effetti non solo su Città della Pieve ma su tutta l’azione dei Comuni del Trasimeno, grazie alla sua indiscussa professionalità”.

In esito a questa comunicazione in consiglio comunale è stato dunque approvata la convenzione che trasferisce all’Unione dei Comuni il servizio turistico precedentemente in capo al Comune capofila di Castiglione del Lago.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!