Città di Castello, triangolo amoroso finisce in rissa / Due denunce - Tuttoggi.info

Città di Castello, triangolo amoroso finisce in rissa / Due denunce

Redazione

Città di Castello, triangolo amoroso finisce in rissa / Due denunce

Ven, 10/01/2014 - 14:18

Condividi su:


Un triangolo amoroso è la causa che ha portato alla denuncia, da parte della Polizia tifernate, del 31enne B.H. e del 28enne M.F., entrambi originari del Marocco ma residenti a Città di Castello. I due uomini avrebbero dato vita ad un’accesa lite nata per motivi sentimentali: nel dettaglio, una loro connazionale, avrebbe interrotto il rapporto con B.H. iniziando una nuova storia amorosa con M.F.
I pretendenti, dunque, si sono incontrati per far chiarezza su alcuni aspetti della vicenda. L’appuntamento tra i due, però, è sfociato in una lite accesa e poi in una breve ma intenso tafferuglio, nel corso del quale M.F. ha tirato fuori un tirapugni colpendo B.H. L’equipaggio dell’Ufficio Prevenzione generale, giunto sul posto, una stradina del centro storico tifernate, ha sedato la rissa e placato gli animi, accompagnando i due litiganti presso i locali del Commissariato tifernate. Qui i militari hanno proceduto alle operazioni di foto segnalamento e denuncia per i reati di lesione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!