Città di Castello, stupro di Fano: la ragazza è pronta per assistere al processo - Tuttoggi

Città di Castello, stupro di Fano: la ragazza è pronta per assistere al processo

Redazione

Città di Castello, stupro di Fano: la ragazza è pronta per assistere al processo

Gio, 04/10/2012 - 11:29

Condividi su:


La giovane quindicenne di San'Ippolito, vittima, secondo l'accusa, dello sturpo di Fano del 25 luglio 2011 potrà assistere al processo contro i tre ragazzi tifernati che avrebbero usato violenza contro di lei per ottenere un rapporto sessuale durante la notte bianca.

Si è concluso ieri mattina l'incidente probatorio davanti al giudice di Ancona: la ragazza è quindi nelle giuste condizioni psicologiche per rispondere alle domande dei legali della difesa.

La perizia sulla ragazza è stata eseguita dalla dottoressa Anna Cavallini, su incarico del giudice Indirli. Ora gli atti sono di nuovo in mano della procura, e si attende il rinvio a giudizio dei tre ragazzi di Città di Castello, che si sono sempre dichiarati innocenti, in quanto la ragazza, secondo la difesa, sarebbe stata d'accordo ad avere un rapporto sessuale con loro. La quindicenne è difesa dall'avvocato Enrico Cipriani.

Articoli correlati: Stupro di Fano: in comunità i tre diciassettenni accusati di aver abusato della quindicenne

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!