Città di Castello: minorenne beccata a rubare in un negozio di abbigliamento; fiumi di alcol per le strade - Tuttoggi.info

Città di Castello: minorenne beccata a rubare in un negozio di abbigliamento; fiumi di alcol per le strade

Redazione

Città di Castello: minorenne beccata a rubare in un negozio di abbigliamento; fiumi di alcol per le strade

Mer, 06/02/2013 - 10:57

Condividi su:


Sono state serrate le operazioni dei carabinieri di Città di Castello durante lo scorso fine settimana: 20 le pattuglie impegnate nel controllo del territorio tifernate, quattro persone denunciate in stato di libertà, di cui una minorenne.

Posti di blocco – Tre persone sono state denunciate durante alcuni controlli effettuati dai carabinieri per strada grazie ai loro posti di blocco: un 24enne italiano, del posto, è stato beccato a guidare in stato d'ebbrezza e con un grammo di cocaina addosso. Per lui patente ritirata e veicolo sequestrato. Al suo fianco vi era un ragazzo di 25 anni di San Giustino anche lui denunciato per inosservanza alle prescrizioni impostegli dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza: il ragazzo infatti non poteva uscire con persone già gravate da precedenti penali. Un altro venticinquenne è stato sorpreso a Città di Castello mentre guidava sotto l'effetto dell'alcol: le sue condizioni sono state accertate dai risultati dell'etilometro.

Furti – Due ragazze sono state sorprese mentre rubavano in un negozio di abbigliamento: il loro bottino sarebbe stato inferiore ai 100 euro. Si tratta di una venticinquenne e di una sedicenne. Le ragazze sono state condotte in caserma e denunciate: la minorenne è stata poi riaffidata ai genitori. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!